Novità: il nostro nuovo ambiente di supporto online è finalmente attivo!

Novità: il nostro nuovo ambiente di supporto online è finalmente attivo!

Negli scorsi mesi abbiamo lavorato duro per rinnovare completamente il nostro ambiente di supporto e siamo orgogliosi di annunciare che la lanciamo oggi! In questo ambiente troverai le risposte a tutte le domande importanti.

Tre segmenti

L'ambiente di supporto si suddivide in 3 segmenti.

Manuale

Nel manuale troverai dettagliate descirizioni di tutte le funzionalità offerte da SEOshop. Utilizzando la funzione di ricerca puoi trovare una specifica funzionalità.

Domande frequenti (FAQ)

Qualche volta altri clienti hanno già posto le stesse tue domande, e noi abbiamo già risposto a loro. Per questo abbiamo aggiunto la sezione delle domande frequenti  al nostro ambiente di supporto, in modo da permetterti di trovare velocemente la risposta che cerchi.

Documentazione sui Partner

Specialmente per i nostri partner noi abbiamo un ambiente che contiene le informazioni su come costruire app e temi, rendendo più semplice trovare la risposta a tutte le tue questioni tecniche.

Supporto estremamente veloce

Come proprietario di un negozio online hai bisogno di un supporto estremamente veloce. Sei un imprenditore dopo tutto, è il tempo è denaro. Grazie a questo nuovo ambiente di supporto non dovrai attendere tempo per ricevere una risposta. Potrai infatti trovare facilmente delle risposte sul manuale, su come ad esempio attivare specifiche funzionalità, o attraverso le FAQ.

Per i  partner

Essendo un partner di  SEOshop-partner, vorresti soluzioni veloci; ovviamente vuoi iniziare a vendere le tue app o temi al più presto. Non hai tempo quindi di aspettare delle risposte a dei quesiti tecnici. Grazie alla documentazione dei partner, non devi più chiedere informazioni che sono già disponibili qui. Puoi anche leggere nello stesso luogo tutto quello che riguarda le API.

Customer Service ancora disponibile

Di certo tutto questo non significa che non puoi rivolgerti direttamente al Customer Service. Il manuale che adesso è disponibile nel back office (sotto il pulsante 'i') non scomparirà. Non prima che tu ci abbia dato conferma che l'ambiente di supporto è di tuo completo gradimento e soddisfazione,  sostituiremo il precedente manuale.

Se riscontri qualche imprecisione..

Ovviamente non possiamo escludere che il manuale possa presentare qualche minimo errore o imprecisione. Se incontri questi errori, ti preghiamo di rendercelo noto attraverso i soliti canali. Se vuoi anche dirci il grado di soddisfazione del nuovo manuale, saremo contenti di venirne a conoscenza!

Lascia un commento

* Indirizzo email non sarà pubblicato