Finalmente, ecco il nuovo e gratuito template di SEOshop!

Finalmente, ecco il nuovo e gratuito template di SEOshop!

Sappiamo che siete stati in attesa per un bel po 'di tempo, ma è finalmente arrivato. Il nostro nuovo tema standard è disponibile! È ora possibile attivarlo - gratis - nel nostro App Store. In questo post parleremo di tutte le comode funzioni di questo modello. Siamo molto orgogliosi del risultato quindi speriamo che voi lo amiate!

Ecco come appare

volledig-design

klik op de afbeelding voor een grote weergave

I risultati della ricerca si visualizzano mentre stai digitando

searchresults-while-typing

p]Quando i clienti sono cercano un prodotto nel proprio negozio web i risultati, in base alle lettere che si stanno digitando, vengono visualizzati immediatamente. Quando l'utente continua a scrivere, il risultato sarà adeguato di conseguenza. Anche i prezzi  vengono suggeriti all'istante. I prodotti speciali da segnalare verranno visualizzati in rosso (o da qualsiasi colore a vostra scelta) in modo che davvero si possano distinguere.

Prezzi e prodotti mostrati più chiaramente

special-offers-online-store

Per rendere i vostri prezzi più evidenti,vengono presentati sotto forma di un pulsante. Gli oggetti in vendita con una offerta avranno un pulsante rosso, mentre i prezzi regolari avranno un pulsante blu. È possibile regolare i colori di entrambi i pulsanti. Quando si sposta il mouse su un determinato prodotto, il resto dei prodotti diventeranno meno evidenti, in modo che il prodotto selezionato otterrà tutta l'attenzione. È anche possibile scegliere di visualizzare i risultati della ricerca su più pagine o mostrarli tutti in una pagina.

focus-products

Il cliente avrà quindi tre opzioni. Può scegliere di aggiungere il prodotto al suo carrello, aggiungerlo alla sua lista dei desideri o confrontarlo con un altro prodotto.

Più focalizzazione sui social media

social-media

Vi è ora più spazio nel footer del negozio web per i social media. Vengono visualizzati tutti i tweet più recenti, così come gli ultimi messaggi di Facebook. Se anche voi avete un blog con SEOshop, il cliente sarà anche in grado di vedere tutti i post del blog più recenti. Tutto questo è possibile attuarlo facilmente nelle impostazioni del vostro modello nel tuo backoffice online. Per Facebook è sufficiente inserire il nome della pagina. Per esempio, se l'indirizzo della vostra pagina è www.facebook.com / SEOshop, il tuo nome della pagina viene dopo l'. Com / così in questo caso sarebbe il nome"SEOshop". È possibile gestire le impostazioni di Twitter attraverso il widget di Twitter. Per fare questo, vai suTwitter.com, accedi con il tuo nome utente e la password, e troverai il 'Widget' nelle impostazioni (vedi istruzioni riportate di seguito).

twitter_plugin

Crea un nuovo widget e sceglil'altezza (300 è l'ideale, ma può anche essere superiore o inferiore). Copia il codice visualizzato da Twitter. Tutto ciò che serve è la parte di codice che viene dopo:-widget di data-id =

Screen-Shot-2013-05-30-at-2.05.22-PM

È possibile postare questo codice nel back office, e i vostri feed Twitter verranno visualizzati automaticamente.

La nuova e migliorata pagina del prodotto

productpage

La nostra pagina del prodotto è anch'essa completamente rinnovata. La funzione di zoom per esempio è stata migliorata in modo significativo. Vi sono tre modi per ingrandire l'immagine; trascinando il mouse sopra la foto principale è possibile zoomare su una determinata parte dell'immagine, è possibile sostituire la foto principale trascinando il mouse su una delle foto più piccole, e cliccando su una delle immagini più piccole, si vedrà un grande un'immagine con uno sfondo sbiadito. Ora è anche molto più facile per i clienti  lasciare dei commenti e di visualizzare facilmente i prodotti che hanno visto recentemente. Sotto la foto del prodotto vi è spazio per una descrizione dettagliata e ci sono anche diverse schede che contengono recensioni e tag. Questo rende il tuo nuovo negozio molto più user friendly!

Facile utilizzo delle opzioni di filtro

filters

Quando i vostri clienti sono alla ricerca di un prodotto, possono ora utilizzare le nuove opzioni di filtro. I prodotti esposti cambieranno automaticamente e immediatamente quando si imposta il filtro. Questa barra laterale può essere collocata sul lato destro o sul lato sinistro nelle impostazioni del vostro modello nel tuo backoffice online.

Provalo tu stesso!

Di certo vuoi parlare tu stesso del nuovo tema! Ecco perché abbiamo creato un demo shop. Già convinto? È possibile attivarlo subito nel nostro negozio a tema attraverso Store Design> Tema. Il tema è stato ampiamente testato, ma senoti un bug, faccelo sapere attraverso l'invio di un ticket nel tuo backoffice on-line (quindi non su questo blog o forum). Se siete soddisfatti con il nostro nuovo modello ci piacerebbe saperlo, quindi comunicaci anche la tua esperienza positiva;-)