Aggiornamento piattaforma: Informa i tuoi clienti via SMS

Aggiornamento piattaforma: Informa i tuoi clienti via SMS

Non sarebbe buono se tu potessi contattare i tuoi clienti informandoli del loro ordine via sms? Pensiamo di sì! Ecco perché ti offriamo la notifica tramite SMS, per permetterti di avere una forma di comunicazione che non hanno i tuoi competitor, e di migliorare la soddisfazione del cliente.

Aggiorna i tuoi clienti con gli SMS

Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova funzionalità, perché da ora in poi è possibile comunicare con i clienti attraverso SMS! Questo permette di dare aggiornamenti di stato degli ordini ai vostri clienti, inviare loro codici di sconto e incoraggiare ulteriormente gli acquisti di follow-up, sempre e ovunque, ovunque si trovino. Questo significa che hai un modo di comunicare che i vostri concorrenti non hanno e attraverso cui la soddisfazione del cliente  sicuramente aumenterà.

Sotto GENERALE> Impostazioni> Generali troverete due nuove icone: Crediti e SMS. Sotto Credits è possibile acquistare crediti per il servizio SMS (1 credito è pari a 1 centesimo). Non appena si ha credito sufficiente, è possibile configurare il servizio SMS in SMS. Qui è possibile impostare il nome del mittente (ad esempio il nome del negozio online) e il proprio numero di cellulare, così i clienti puoi rispondere ai vostri messaggi. Quindi è possibile cliccare sui modelli di pagina scheda. Qui è possibile impostare un modello di SMS separato per ogni evento, come si può fare già per le notifiche e-mail. Un certo numero di modelli sono pre-configurati per voi. Modelli che iniziano con il termine Merchant sono notifiche SMS a te stesso, i modelli che iniziano con il nome del cliente sono le notifiche via SMS al vostro cliente.

Per gli utenti: il modello personalizzato è un modello personalizzato che è possibile inviare messaggi SMS ad hoc. Alcuni esempi di come utilizzare questo sono ad esempio il lasciare che tutti i clienti conoscono la vostra assenza durante la stagione delle vacanze o inviare ad un singolo cliente un messaggio circa il suo ordine. È possibile inviare i messaggi SMS in tutti i luoghi in cui viene mostrato il pulsante Notifica cliente. Vi verrà data la possibilità di informare il cliente con un messaggio di posta elettronica o un messaggio. Se non avete abbastanza credito  l'opzione SMS non sarà visibile. Troverete questa funzione sotto gli ordini individuali, singoli clienti attraverso Clienti> dettagli scheda o nella panoramica cliente nel menu a discesa. Con l'ultima opzione è possibile inviare lo stesso messaggio di testo a più clienti.

Commenti

  1. Joost (SEOshop)
    Joost (SEOshop)
    4 dicembre 2013 a 09:56

    Hi Mark,
    Not exactly sure what you mean, since this is our (SEOshop's) new feature? I would say, open a free account and check our possibilities, than you can test it yourself. All the best!

  2. Mark LaFountain
    Mark LaFountain
    3 dicembre 2013 a 20:42

    How do I get this setup for BigCommerce? Very interested.

2

Lascia un commento

* Indirizzo email non sarà pubblicato