Contatti

La nostra missione è aiutarti in maniera efficace e veloce per quanto ci sia umanamente possibile. Per fare questo, ti inviato a usare la miglior maniera per entrare in contatto con noi, in base a quali siano le tue necessità.

Supporto clienti per commercianti

  • Manuale & FAQ: Visita il nostro supporto online.
  • Domande di supporto: entra nella sezione del backoffice e procedi cliccando su IL MIO ACCOUNT > Supporto clienti e clicca sul pulsante verde per inviare un ticket al nostro team di supporto (ad esempio riguado il tuo dominio, integrazioni PSP, richiesta di applicazioni)
  • Supporto su App & Temi: Applicazioni di terza parte come app e temi sono supportati dai nostri partner. Nel nostro store di app e temi, riferisciti ai dettagli di contatto del creatore della app o del tema, per avere tutto il supporto necessario riguardo a queste integrazioni.
  • Pagamenti: invia una email al Reparto commerciale per domande relative a fatture, addebiti, e informazioni legate al conto bancario.

Supporto durante il periodo di  trial

  • Manuale & FAQ: Visita il nostro supporto online.
  • Domande al supporto: Contatta il tuo account manager direttamente per telefono oppure invia un ticket al team di supporto. Il numero di telefono e il link al ticket di supporto può essere trovata nella dashboard del tuo negozio online. Atrimenti puoi inviare una email al Reparto vendite.
  • Supporto App & Temi: Le applicazioni di terza parte come app o temi sono supporttate dai nostri partner. Nel nostro negozio di app e temi, puoi trovare le informazioni di contatto del creatore della app, tema o applicazione.

Partner certificati

  • Partner esistenti (sviluppatori): Visita la nostra sezione di supporto relativa ai nostri partner per questioni relative a tutte le applicazioni relative alle nostre API. E se i nostri contenuti non rispondono alla tua domanda, sentiti libero di inviare una email al team API.
  • Partner esistenti: Contatta  il team partner per ogni altra domanda, nel caso tu sia già un partner di SEOshop.
  • Domande da parte di chi vuole diventare partner: Vuoi diventare un nostro partner? Visita la nostra sezione partner.

Altre domande

  • Feedback: Per feedback o reclami riguardo al nostro servizio e/o la qualità del nostro rapporto con te.
  • Abuso: Per abuso o sospetto o frode legati a copyright/marchio.

Dati societari

SEOshop Group B.V.

Keizersgracht 313
1016EE Amsterdam
The Netherlands

Telefono: +31(0) 20 820 23 91
Email: info@getseoshop.com

CoC no.: 17229470
VAT no.: NL819674734B01

Indirizzo Postale

Postbus 15603
1001NC Amsterdam
The Netherlands

Informazioni Bancarie

Bank: ABN AMRO Bank
Name: SEOshop Group BV
Bank no.: 59.01.89.379
IBAN: NL98ABNA0590189379
BIC: ABNANL2A

Abuso

Segnala un abuso